Overlay Kubeitalia
Le 4 soluzioni di Kubeitalia per non farti “fregare” dal nuovo Dpcm

Le 4 soluzioni di Kubeitalia per non farti “fregare” dal nuovo Dpcm

Made in Kubeitalia

Spread the love

Quella dei Dpcm è una danza senza fine. Così come quella del Covid-19. Cresce il numero di contagiati. E cresce il numero di attività commerciali costrette a chiudere. Prima alle 23. Poi alle 18. E forse il rischio è quello di abbassare la saracinesca per sempre.

Con l’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio, l’Italia, divisa in zone rosse, arancioni e gialle, fa i conti con ulteriori restrizioni, coprifuoco, lockdown: insomma, chiamateli come meglio preferite!

Per non restare fermi al semaforo dell’incertezza, però, Kubeitalia ha pensato a soluzioni in grado di aggirare il problema chiusura. Grazie alle piattaforme di Delivery e Booking, potrai continuare a guadagnare, raggiungendo i tuoi clienti direttamente a casa, e contingentando le presenze in negozio con le prenotazioni online.

Sito Delivery: quanto costa Easy e Pro?

La ristorazione è l’ambito più colpito dai provvedimenti restrittivi. In ogni caso, sin dall’inizio della seconda ondata, si è pensato di limitare la diffusione del Coronavirus chiudendo ristoranti, pub, pizzerie, bar.

Uno stop apparente, diciamolo. Perché grazie al pacchetto Easy Delivery avrai a disposizione una piattaforma che permette ai tuoi clienti di scegliere i prodotti dall’apposito menù, prenotarli online e pagare con carta di credito, Paypal o contanti, per poi riceverli a casa. In questo modo, potrai vendere e trarre profitto anche a bottega chiusa.

sito delivery quanto costa

Se, invece, non hai ancora un sito web, col pacchetto Pro Delivery potrai crearne uno ad hoc per te e la tua azienda. In questo modo, i tuoi prodotti saranno visibili online in una vetrina perenne. In più, avrai una pagina dedicata alla storia della tua attività e al tuo team, e contatti in bella vista disponibili per tutti.

pro

Easy e Pro Booking

Fai parte della categoria di chi è abituato a ricevere i clienti all’interno della propria attività (parrucchieri, estetisti, medici, liberi professionisti, hotel, palestre) ma non può più perché gli assembramenti sono vietati? Con il pacchetto Easy Booking puoi fare in modo che i tuoi clienti prenotino online ora, giorno e servizio desiderato grazie a un’apposita piattaforma.

sito delivery quanto costa

Così facendo, potrai regolare il traffico di persone all’interno del tuo negozio, evitando folle e diminuendo i tempi di attesa. Con Pro Booking, inoltre, godrai dello stesso servizio ma con un sito a supporto, studiato su misura per ogni tua esigenza.

sito delivery quanto costa

Con Delivery e Booking di Kubeitalia la tua visibilità sul web schizzerà ai vertici, e attirerai un pubblico molto più ampio di quello di cui già disponi.

Acquista ora la soluzione che fa per te… e fai “marameo” ai Dpcm!

Lascia un commento

Aderisci alla nostra community, se c'è qualcosa di poco chiaro o hai ulteriori domande i nostri esperti si occuperanno di risolvere i tuoi dubbi.