Dagli specialisti di Kubeitalia
Menù digitale con QR CODE

QR Code Menu per attività di ristorazione | Kubeitalia

Menù Digitale

Non ne puoi più di sprecare soldi in menù cartacei che si usurano facilmente, che devi sostituire ad ogni modifica e che non puoi personalizzare come vuoi? Cosa ne pensi di realizzare un qr code menu per la tua attività di ristorazione? Sicuramente ne hai giù visti alcuni in bar, pub, ristoranti e pizzerie: sono semplici da utilizzare, non necessitano di continui investimenti in denaro e ti permettono di semplificare la tua attività e ottimizzare i tuoi costi di gestione.

Vantaggi del menù digitale

Se hai ancora qualche dubbio sui benefici nell’utilizzare un menù QR Code, eccoti una breve ed esaustiva lista:

  • riduzione dei costi nella realizzazione di menù cartacei (lenti e dispendiosi da aggiornare) e nel personale addetto agli ordini (immagina quanto puoi risparmiare solo con quest’ultima possibilità);
  • maggiore autonomia e relax dei clienti perché potranno consultare con calma tutti i dettagli del menù digitale (immagini, ingredienti, prezzi) e inviare l’ordine direttamente alla cucina;
  • maggiore sicurezza e igiene poiché ogni cliente utilizzerà il proprio smartphone personale per consultare il menù, senza che questi passino di mano in mano;

Inoltre un menu online con QR Code è molto più piacevole e divertente da utilizzare di un menu cartaceo, più personalizzabile e snellisce la gestione della tua attività.

QR Code menu digitale come funziona?

Niente di più semplice! Inquadri il QR Code, tramite un lettore apposito che si può scaricare dal Play Store di Google, con la fotocamera del tuo smartphone (in alcuni cellulari, in particolare negli Iphone, basta solo aprire la fotocamera e inquadrare il codice) ed ecco fatto! Il menù digitale compare sullo schermo e sarà possibile navigare al suo interno come se fosse un classico sito web o un’applicazione.

Qr Code Menu con Kubeitalia

Qualunque sia la tua attività di ristorazione o del settore horeca (un cocktail bar, un pub, una pizzeria o un ristorante) investire nella realizzazione di un qr code menu è la scelta giusta per abbattere notevolmente i costi di gestione e migliorare l’esperienza dei tuoi clienti.
Contattaci o chiamaci se desider maggiori informazioni, noi di Kubeitalia non vediamo l’ora di stupirti con il tuo nuovo menù digitale!

chiama ora kubeitalia

Chiama ora e ricevi
una consulenza gratuita

Sei curioso di conoscerci
e capire come migliorare la tua
comunicazione aziendale?

Contattaci al numero

Ci puoi trovare dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 09:00/13:00 - 14:00/18:00

Troppo timido per telefonare?

Puoi contattarci compilando il form sottostante





    Scopri gli altri servizi