Overlay Kubeitalia
profili linkedin professionali aziendali

Social Media Marketing.

Creazione Profili Linkedin

LinkedIn, è un social network nato come luogo di incontro fra chi è alla ricerca di lavoro e, i selezionatori, le aziende, i professionisti che sono alla ricerca di risorse. Se ben sfruttato può diventare uno strumento piacevole e utile a far crescere l’azienda e coinvolgere dipendenti e clienti.

Social Media Marketing.

Spotify Ad Promo

Generare annunci specializzati, ideali per lo streaming, è impresa facile con Spotify. Tramite la piattaforma musicale puoi realizzare contenuti coinvolgenti in grado di aumentare la visibilità del tuo brand o del tuo brano.

Social Media Marketing.

Ideazione e programmazione post

Godere di una pagina social sempre aggiornata e originale, permette all'azienda di acquistare più autorevolezza e credibilità, e fidelizzare i clienti. Serve programmare argomenti e pubblicazioni per non farsi trovare impreparati.

Social Media Marketing.

Progettazione campagne Ads

Lanciare sponsorizzate in grado di raggiungere i potenziali clienti è ormai usanza comune. Così facendo, è possibile misurare i risultati in modo preciso, ottenendo quante più informazioni utili per la creazione di strategie.

Social Media Marketing.

Creazione scheda Google My Business

Essere presenti su Google è un "dovere" e una necessità per le aziende che vogliono avere successo sul mercato. A tal proposito, è nato Google My Business (anche per e-commerce).

Social Media Marketing.

Gestione profilo Instagram

I social accrescono la visibilità di un brand, la popolarità e le conversioni. Ecco perché è importante impostare una strategia di Social Media Marketing sfruttando quanti più canali possibili, compreso Instagram.

Social Media Marketing.

Gestione pagine Facebook

Un'ottima azienda gode di un sito web curato e una pagina Facebook aggiornata. I social, infatti, sono il miglior strumento di Web Marketing per incrementare le visite, le vendite e, dunque, i profitti.

Social Media Marketing.

Creazione profili social

Nell'era 3.0, è imprescindibile per un brand essere presente sui social. Così gli utenti vedranno nell'azienda un punto di riferimento solido, vicino ai propri bisogni. E l'azienda guadagnerà stima e autorevolezza.

social media marketing agenzia catania

come gestire i social di un'azienda come fare un piano editoriale per i social strumenti analisi social media strumenti analisi social media

social media marketing agenzia catania https://www.tiktok.com/it/