
Ideazione e programmazione post
Social Media Marketing.
Come pianificare post social? Quali sono i vantaggi di un piano editoriale social? Instant marketing: esempi? Godere di una pagina social sempre aggiornata e originale, permette all’azienda di acquistare più autorevolezza e credibilità, e di fidelizzare i clienti. Serve, però, programmare argomenti e pubblicazioni, per non farsi trovare impreparati e rischiare di arrivare tardi con […]
Scopri di più
Progettazione campagne Ads
Social Media Marketing.
Come creare sponsorizzate Facebook? Come creare pubblico simile su Facebook? Funziona il pixel di Facebook? Come aumentare il tasso di conversione di un negozio? Portare traffico sul sito web aziendale è impresa facile con Google, Facebook, Instagram e LinkedIn a supporto. Lanciare sponsorizzate in grado di raggiungere i potenziali clienti è ormai usanza comune. Anche […]
Scopri di più
Creazione scheda Google My Business
Social Media Marketing.
Come apparire su Google Maps? Essere presenti su Google è un “dovere” e una necessità per le aziende che vogliono avere successo sul mercato. A tal proposito, è nato Google My Business (anche per ecommerce). Google My Business: cos’è? Si tratta di un servizio nato nel 2014, in grado di raggruppare Google Places (Maps), le Pagine Google+ […]
Scopri di più
Gestione profilo Instagram
Social Media Marketing.
Come creare un piano editoriale per Instagram? I social accrescono inevitabilmente la visibilità di un brand, la popolarità e le conversioni. Ecco perché è importante impostare una strategia di Social Media Marketing sfruttando quanti più canali possibili, compreso Instagram. Il comportamento degli utenti sta cambiando, e si dà sempre più spazio alle immagini. È opportuno, dunque, […]
Scopri di più
Gestione pagine Facebook
Social Media Marketing.
Come creare una pagina Facebook aziendale senza profilo? Come progettare un piano editoriale per Facebook con Excel? Un’azienda che si rispetti gode di un sito web curato e una pagina Facebook aggiornata. I social, infatti, sono il miglior strumento di Web Marketing per incrementare le visite, le vendite e, dunque, i profitti. Richiedono tempo, impegno […]
Scopri di più
Creazione profili social
Social Media Marketing.
Come gestire i social di un’azienda? Come fare un piano editoriale per i social? Nell’era 3.0, è imprescindibile per un’azienda essere presente anche sui social. A tal proposito, Kubeitalia aiuta a scegliere il canale più appropriato, e offre supporto nella gestione dei profili. Creazione profili social: da dove partire? Innanzitutto, bisogna individuare il target di […]
Scopri di più