Overlay Kubeitalia

Progettazione cataloghi

Adv.

Su cosa si basa la realizzazione di un catalogo aziendale e la realizzazione grafica di una brochure? Il catalogo prodotti è uno dei frammenti dello specchio di un’azienda. Ne evidenzia la brand identity, parla direttamente al target di riferimento. È uno strumento di comunicazione efficace se impostato nel modo giusto. Ecco perché risulta indispensabile progettarne […]

Scopri di più

Progettazione allestimenti

Adv.

Perché è fondamentale puntare su stand fieristici innovativi? In cosa consiste la progettazione di stand fieristici e allestimenti per un’azienda? Un’azienda cura tanto la comunicazione online quanto quella offline. La partecipazione a fiere ed eventi, in particolare, rappresenta un momento importante per la presentazione e la promozione di prodotti e identità. Serve selezionare attentamente merce […]

Scopri di più

Progettazione etichette

Adv.

Come progettare etichette adesive aziendali? Come scegliere i font migliori per le etichette? La nostra è una “società dell’immagine”. Ogni giorno veniamo bombardati da contenuti grafici che inevitabilmente influenzano la nostra capacità di scelta. Ecco perché l’etichetta diventa uno degli strumenti di marketing più impattanti. Ha la funzione di informare il cliente riguardo il prodotto, ma […]

Scopri di più

Progettazione editoriale

Adv.

Come stilare un piano editoriale di personal branding? Come sviluppare il progetto editoriale di un’azienda? Il piano editoriale, o progetto editoriale, è un documento fondamentale nella gestione di un sito, di un profilo social o di un sistema di canali integrati. Definisce cosa, dove, quando e come pubblicare online, al fine di raggiungere il proprio target […]

Scopri di più

Corporate Identity

Adv.

Corporate Identity: come realizzarla? Come costruire una brand identity? A cosa si ispira la creazione di loghi professionali? La Corporate Identity o Identità societaria è l’immagine che un’azienda ha, o cerca di procurarsi, presso il pubblico. Solo raramente è un’espressione utilizzata per riferirsi all’immagine che la società dà ai propri dipendenti, in modo da distinguersi dai […]

Scopri di più

Packaging

Adv.

Packaging: significato? Come realizzare packaging creativo? Come produrre food packaging personalizzato? In ambito aziendale, si sente spesso parlare di packaging, meglio noto come imballaggio. Si tratta di un prodotto realizzato con materiali di qualsiasi natura, utile a contenere e a proteggere merci: dalle materie prime a manufatti finiti, così da semplificarne la manipolazione e la […]

Scopri di più

come realizzare packaging creativo come realizzare packaging creativo come realizzare packaging creativo

packaging significato packaging significato packaging significato food packaging personalizzato food packaging personalizzato food packaging personalizzato agenzia specializzata packaging catania agenzia specializzata packaging catania agenzia specializzata packaging catania brand identity

come realizzare packaging creativo come realizzare packaging creativo come realizzare packaging creativo https://www.glossariomarketing.it/significato/brand-identity/