Overlay Kubeitalia

Copywriting.

Traduzioni

Quando un'azienda o un prodotto hanno l'ambizione di raggiungere un pubblico più ampio, che vada dal "locale" all'"internazionale", è fondamentale che riesca a comunicare in più lingue. Da qui l’importanza delle traduzioni.

Copywriting.

SEM Content

Al fine di essere primi su Google, è necessario adottare tecniche di SEO e SEM: un insieme di pratiche utilizzate per ottimizzare i contenuti ed essere visualizzati da più persone sul web.

Copywriting.

SEO Content

La SEO è l’insieme delle strategie che consentono a un sito web di essere presente e visibile tra i risultati del motore di ricerca quando un utente digita parole o frasi chiave.

Copywriting.

Web Content

Web content: tutto quello che sta dentro un sito web: testi, immagini, video, animazioni, suoni. La creazione, l’organizzazione e la gestione di contenuti è essenziale affinché un blog o un e-commerce risultino interessanti.

Copywriting.

Branded Content

I branded content devono essere innovativi, personalizzati, di qualità e... "fatti in casa". Devono essere pensati per veicolare messaggi e valori aziendali, e la loro creazione è strettamente connessa al brand.

Copywriting.

Naming

Il nome è la parte più importante per una società che si rispetti, poiché è da lì che passa la prima impressione che il cliente matura nel suo immaginario. Dev’essere, quindi, d’impatto.

servizio naming

inventare nomi creativi agenzia naming catania agenzia naming catania agenzia naming catania creare un acronimo da una frase

servizio naming https://it.wikipedia.org/wiki/Acronimo