Overlay Kubeitalia

Traduzioni

Copywriting.

Quando un’azienda o un prodotto hanno l’ambizione di raggiungere un pubblico più ampio, che vada dal “locale” all’”internazionale”, è fondamentale che riesca a comunicare in più lingue. Ecco perché Kubeitalia si occupa della traduzione di testi (siti web, cataloghi, social, etc.) dall’inglese all’italiano, e viceversa. Ma non solo. Traduzione: quanto è importante essere chiari? Succede […]

Scopri di più

SEM Content

Copywriting.

Per raggiungere fette di pubblico sempre più ampie, serve avvalersi di una rete ben organizzata di strategie da adottare. Anche le inserzioni pubblicitarie giocano un ruolo importante. Soprattutto se costruite su misura del target a cui si intende mostrarle. Al fine di essere primi su Google, è necessario adottare tecniche che rientrino a pieno titolo […]

Scopri di più

SEO Content

Copywriting.

Se cercassimo un contenuto sui motori di ricerca come Google, e non lo trovassimo, sarebbe un dramma! Stare in cima ai risultati, infatti, consente a un’azienda di farsi notare, anticipando la concorrenza. È come dire al mondo intero che si è i numero uno in quel settore, dando così un’immagine di qualità e affidabilità. Come? […]

Scopri di più

Web Content

Copywriting.

Web content? Tutto quello che sta dentro un sito web, e non solo: testi, immagini, video, animazioni, suoni. La creazione, l’organizzazione e la gestione di contenuti diventa essenziale affinché un portale, un blog, un e-commerce risultino interessanti agli occhi degli utenti. Web Content: prima il pubblico Chi visita un sito, infatti, lo fa perché trova […]

Scopri di più

Branded Content

Copywriting.

Ci si chiede spesso: “Branded content: significato? A cosa servono i branded content? Quali sono le tecniche per un’efficace realizzazione branded content?“. Una strategia di branded content marketing che funzioni deve tenere conto di tutti quei contenuti, di natura diversa, pensati per veicolare messaggi e valori aziendali, e la cui creazione è strettamente connessa al […]

Scopri di più

Naming

Copywriting.

Come inventare nomi creativi? Come creare un acronimo da una frase? L’attività di ideare nomi per aziende o prodotti si chiama naming. Il nome è la parte più importante per una società che si rispetti, poiché è da lì che passa la prima impressione che il cliente matura nel suo immaginario. Naming: le caratteristiche Un […]

Scopri di più

servizio naming servizio naming servizio naming

inventare nomi creativi inventare nomi creativi inventare nomi creativi agenzia naming catania agenzia naming catania agenzia naming catania creare un acronimo da una frase creare un acronimo da una frase creare un acronimo da una frase

servizio naming servizio naming servizio naming https://it.wikipedia.org/wiki/Acronimo